Presentazione del libro "La celebrazione di Cristo" (Foggia)

martedì 26 novembre 2019

COMUNICATO STAMPA

Domenica 24 novembre, nella splendida cornice della suggestiva e mistica Parrocchia San Pio X di Foggia si è svolta la presentazione del libro "La Celebrazione di Cristo. Avvento e Natale. La Parola letta e meditata nella liturgia della Chiesa. Anno A" dei Professori Giovanni Chifari e Giuseppe Ruppi. Dopo il saluto iniziale e di benvenuto del Parroco Don Francesco Catalano ha introdotto e moderato la Prof.ssa Marcella Vigilante illustrando ai presenti le varie parti di cui è composto il libro. Sono seguiti gli interventi e le sollecitazioni spirituali e metodologiche degli autori i quali hanno invitato  a meditare attraverso questo libro la Parola della liturgia della Chiesa e a prepararsi intimamente al senso dell'attesa di Nostro Signore Gesù Cristo.

Domenico Tribuzio.

PHOTOGALLERY