Sensibilità per la vita del DB Lab

lunedì 11 maggio 2020

CARISSIMI SOCI, AMICI, SOSTENITORI

innanzitutto mi auguro che stiate bene, voi, i vostri parenti, i vostri amici. Spero inoltre che il tempo trascorso in quarantena non sia stato così pesante e difficile da gestire e che ognuno di voi abbia trovato il modo, durante questa forzata clausura di riflettere e di pensare positivamente alla propria realtà.
Il “Laboratorio Don Bosco Oggi” è chiuso dal giorno 9 marzo in seguito al DPCM, approvato dal Governo per la diffusione del Covid-19, siamo in attesa del momento in cui anche le Associazioni culturali insieme ai luoghi di aggregazione, possano gradualmente ed in sicurezza riprendere le loro attività.
Dal 9 Marzo, essendo andate in sospensione sia i volontari del servizio civile (Matteo, Antonio e Walter) e anche il nostro fidato e caro amico sig. Tribuzio, ho operato, con l’aiuto di d. Massimo, online attraverso: Catechesi sul Simbolo degli apostoli (in streaming su i canali social, il Lunedì ed il Mercoledì dalle ore 18.30 alle 19.15), introduzioni liturgiche al Triduo Pasquale e con la presentazione della Rivista DB Lab news.
So bene che il momento è difficile per tutti, ed in qualità di Presidente dell’Associazione con questa breve lettera desidero rivolgermi alla Vostra sensibilità e attenzione, chiedendovi un contributo per riaprire le attività dell’Associazione, o meglio per aiutarci per la ri-partenza e al fine di sollevare almeno parzialmente le spese che oggi, continuiamo a sostenere.
Faccio quindi appello alla vostra sensibilità e alla vostra partecipazione, sperando un domani, molto prossimo, di vedere l’associazione in piena attività.
Inoltre vi ricordo che si può ancora prenotare la copia cartacea del numero 2/2019 della rivista DB Lab news acquistandola direttamente in sede, oppure ricevendola a casa tramite bonifico bancario.
Nei decreti ministeriali, anche l’ultimo, che riguardano interventi economici a sostegno delle differenti attività culturali, le attività come la nostra, non sono purtroppo previste.
Vi chiediamo pertanto , facendo riferimento alla vostra amicizia, sensibilità e alla stima che
pensiamo di esserci conquistata presso di voi, un piccolo contributo di sopravvivenza da versare, sull’IBAN del Laboratorio Don Bosco Oggi: IT12 K030 6909 6061 0000 0145 957, aiuto che ci permetterebbe di non ricominciare da zero, di mantenere i nostri impegni con le utenze e le spese di locazione e di ripartire con una maggiore serenità.
Speriamo di potervi offrire presto, un ampio ventaglio di opportunità, così come abbiamo sempre fatto, tenendo conto e dando spazio anche ai vostri contributi e alle vostre idee.
Un affettuoso saluto a tutti voi.

Il Presidente
Don Giuseppe Ruppi

Torna all'archivio

News ANS

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news